Metodo Human Tecar Problemi Circolatori

Metodo Human Tecar ottimi risultati su

PROBLEMI CIRCOLATORI:

Cellulite, Flebolinfologia e Linfedema Cellulite fibrotica e sclerotica, insufficenza venosa, ritensione dei liquidi

Per la prima volta un’azione efficace, indolore e sistematica
Con una stimolazione energica profonda, ma che non tocca le terminazioni nervose del dolore, l’azione del trattamento Human Tecar parte dal microcircolo sanguigno e linfatico, cioè dal distretto vascolare più profondo, per rilanciare tutto il metabolismo tissutale.

Il risultato è strutturale:
– Derma e ipoderma vengono dolcemente ricompaginati.
– Il tessuto cutaneo recupera una superficie liscia e una plasticità omogenea, perché ogni componente anatomica del tessuto colpito è messa in condizione di espletare correttamente la funzione e il metabolismo che le sono propri.
– L’efficacia sui noduli è dovuta alla concentrazione diretta della forza attiva su di essi: abbattendo i legami molecolari abnormi, si allenta lo stiramento esercitato sulla superficie cutanea.

Trattamento della Cellulite fibrotica e sclerotica

La cellulite è un disturbo articolato e complesso per la profonda diversità degli elementi colpiti e dei modi in cui si manifesta.

L’azione del trattamento tramite la Tecarterapia coinvolge tutti i tessuti in modo profondo ed omogeneo

stimola il microcircolo, drena i liquidi in eccesso, aumenta la vascolarizzazione che aiuta a sciogliere le formazioni nodulari e cioè l’effetto antiestetico detto “ buccia d’arancia”

Con il metodo Human Tecar contemporaneamente si ottiene un’ azione anticellulite che riesce ad essere efficace, indolore e sistemica

Ritenzione Idrica

Insufficienza venosa

Linfedema

Ritensione Idrica, un anomalo accumulo di liquidi all’interno dell’organismo che non riescono ad essere eliminati facilmente dal nostro organismo; questo accumulo di liquidi genera un ristagno, che provocano rigonfiamenti ed edemi. Le zone più predisposte all’accumolo di grasso sono addome, cosce e glutei.

Insufficienza venosa, una patologia della circolazione sanguigna, caratterizzata da un difficoltoso ritorno del sangue venoso al cuore. A causa di questa difficoltà circolatoria le vene perdono elasticità e con il tempo compaiono le vene varicose

Linfedema, a causa di danni od ostruzioni del sistema linfatico, si ha un accumulo di liquidi nei tessuti molli dell’organismo. La compressione provocata dal lipoedema e il rallentamento del flusso veno-linfatico nel microcircolo scatenano una reazione iperplastica dell’interstizio, che si infeltrisce e annulla progressivamente gli scambi tra cellule e reticolo endotelio. Il trattamento Human Tecar libera l’interstizio dall’ingorgo edematoso. Lo spazio interstiziale viene così recuperato alle sue specifiche funzioni.

Con la Tecarterapia è possibile curare e prevenire l’ Insufficienza venosa, la Ritenzione Idrica e Linfedema

Il metodo Human Tecar, con i suoi apparecchi, aumenta il flusso sanguigno, stimola il sistema linfatico ed aiuta a sviluppare un efficace effetto drenante e circolatorio