Sinergy Viss

Sinergy Viss

una vibrazione meccano-sonora molto efficace nel recupero di equilibrio, forza e tono-trofismo muscolare
Scopo di questa tecnologia governare il sistema neuromuscolare per spegnere il dolore, migliorare la forza, il tono-trofismo muscolare e l’equilibrio.

Human Synergy Viss agisce sul riequilibrio neuromuscolare, attivando uno scambio di informazioni con il Sistema Nervoso Centrale grazie alla vibrazione meccano-sonora focalizzata.

 

Pochi minuti di applicazione sono sufficienti per ridurre il dolore sino ad estinguerlo, migliorare la forza, il tono-trofismo muscolare e l’equilibrio.

La tecnologia Synergy Viss ha la sorprendente capacità di produrre una particolare azione presso-depressoria, controllata nella intensità e nella frequenza attraverso un innovativo dispositivo medico coperto da brevetto internazionale, in grado d’inviare stimoli variabili al derma profondo fino ad interessare fisiologicamente i recettori meccanici contigui all’organo muscolo-tendineo. Questi, attivandosi, favoriscono il riequilibrio neuromuscolare con un’azione pressoché immediata sul dolore, sulla normalizzazione del tono e sul recupero della forza e della coordinazione, in modo naturale e non invasivo.
Il corpo riacquista in pochi minuti le sue naturali funzioni e le mantiene nel tempo
Unico nei tempi di risposta, può essere applicato simultaneamente su diversi distretti muscolari consentendo di recuperare la capacità funzionale dei muscoli compromessa dalle più svariate cause:

• inattività
• postumi da intervento chirurgico
• attività sportiva troppo intensa
• infiammazione acuta o cronica
• ritenzione idrica
• decadimento fisico
• osteoporosi e prevenzione

Vantaggi della Sinergy Viss sul Corpo

  •  Riduzione del dolore
  • Aumento della forza esplosiva e della performance atletica
  • Incremento della resistenza alla fatica
  • Miglioramento della coordinazione e riequilibrio posturale
  • Rimodulazione e ottimizzazione del Tono-Trofismo muscolare e riatletizzazione
  • migliora la densità minerale ossea

Trattamento dell’ OSTEOPOROSI con Vibrazione Meccano-Sonora Focalizzata

Nei centri Human Tecar il trattamento con Human Synergy Viss viene eseguito in caso di osteoporosi conclamata e come approccio preventivo.

 

La terapia farmacologica, il movimento fisico e le regole alimentari sono fondamentali, ma oggi è possibile intervenire con una fisioterapia strumentale che permette allo specialista Human Tecar di affrontare questa malattia in maniera efficace, sicura e provata scientificamente.

La conferma arriva da una delle più importanti riviste scientifiche internazionali “Clinical Cases in Mineral and Bone Metabolism”

L’articolo

“Effect of combined treatment with focused mechano acoustic vibration and pharmacological therapy on bone mineral density and muscle strength in post-menopausal women” (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/29354158) ha messo in evidenza come Human Synergy Viss, vibrazione meccano sonora focalizzata ad onda quadra (brevetto EU EP1824439B1 – brevetto US 11/792386 – brevetto RU 2007125468) interviene in maniera significativa su questo problema non solo perché migliora la densità minerale ossea (BMD), ma per il suo effetto, dimostrato ampiamente con altre pubblicazioni, sulla forza muscolare e la propriocezione.

Per Qualsiasi Informazione, Non Esitare A Contattarci.