Studio Fisiolinea

Quando il Corpo ha bisogno di essere rimesso a posto, il fisioterapista è determinante per il recupero ed il benessere del fisico.  Grazie agli studi fatti, all’esperienza e alla professionalità il fisioterapista cura tutte le patologie muscoloscheletriche, lombalgie, cervicalgie, dolori cronici osteoarticolari e lesioni muscolari, rigidità, riabilitazione post-chirurgica, problemi di equilibrio e di postura, trattamento e prevenzione dei traumi sportivi , ecc.

Presso il nostro studio potrai trovare la cura ad ogni patologia sia con trattamenti manuali che con l’ausilio di macchinari tecnologici all’avanguardia che riducono l’infiammazione, riattivano il movimento e tolgono il dolore.

Lo studio Fisiolinea è un centro specializzato Human Tecar, una tecnologia innovativa utilizzata in fisioterapia, consolidata da Successi e Risultati che ne fanno un’eccellezza a livello modiale,

Una fra le tecniche più recenti di Humantecar® è agire sul sistema neuromuscolare, per recuperare rapidamente la mobilità, eliminare le rigidità che affaticano, spegnere rapidamente un dolore miofasciale che limita l’attività lavorativa, ma anche migliorare il tono e la forza muscolare indispensabili nella terapia della terza età o nello sport amatoriale e professionistico.

Con la vibrazione-meccano sonora focalizzata a onda quadra di Humantecar®, la buona riuscita è assicurata in tempi ridottissimi.

Lo studio Fisiolinea è un centro specializzato Human Tecar anche nella fisioterapia Antiaging, nella Medicina rigenerativa, Estetica e Post-Chirurgica. La metodologia di Human Tecar facilita la rapida e stabile risoluzione di problematiche funzionali che danno luogo ad inestetismi più o meno profondi.